Home - News - Trovato a bordo e subito restituito il borsellino di un gitante

Trovato a bordo e subito restituito il borsellino di un gitante

Davide Magrini, il turista toscano di 23 anni appena rientrato in possesso del suo portadocumenti

Neppure si era accorto di aver smarrito il borsellino il turista toscano di 23 anni che Sabato 10 Agosto si è recato a Capri a bordo della M/n Freccia del Golfo.
 
E' così che Davide Magrini (così si chiama il giovane), contattato telefonicamente dal coordinamento di terra di Capitan Morgan nel tardo pomeriggio della stessa giornata, è rimasto sbalordito nel sentirsi richiedere alcune informazioni per verificare l'effettiva corrispondenza del proprietario con il poco che si poteva reperire dal contenuto dell'oggetto.
 
Grande comunque la sua soddisfazione considerando che neppure è stato costretto a recarsi presso la sede di Ischia a Piazzale Redentore poichè s'è visto recapitare il tutto con una rapida staffetta direttamente nei pressi della biglietteria della Capitan Morgan di Forio dove aveva avuto inizio la sua giornata da escursionista.
 
Nella stagione 2019 è già la seconda volta che a bordo di M/n Freccia del Golfo viene recuperato un portadocumenti e che nel volgere di pochissimo tempo viene restituito nelle mani del legittimo proprietario a dimostrazione del grande senso dell'ospitalità e di attenzione al Cliente che la Compagnia sa esprimere in tutti i suoi uomini.
 
 
.

Pubblicata Domenica 11/08/2019 alle 08:00:00

Si effettuano Charters & Noleggi per Escursioni personalizzate da 1 a 300 pax