Home - News - Processione dei Misteri a Procida, collegamento anche da Monte di Procida

Processione dei Misteri a Procida, collegamento anche da Monte di Procida

In occasione della Processione del Venerdì Santo che si tiene ogni anno a Procida e che richiama migliaia di visitatori, curiosi, credenti e appassionati di costumi e tradizioni popolari, Capitan Morgan ha istituito un ulteriore collegamento speciale per unire virtualmente Monte di Procida all’isola della Graziella per Venerdì 19 Aprile 2019, disponendo addirittura l’impiego della M/n Ischiamar.
 
Per il Presidente Barile «si tratta di una opportunità dovuta per salvaguardare ed esaltare tradizioni e borghi italiani di levatura assoluta come Procida e le sue storiche usanze. Abbiamo predisposto una tariffa decisamente popolare ed orari senza dubbio congrui per permettere al pubblico di immergersi nella fiumana di gente e respirare l’euforia del momento, giusto premio al grande lavoro della Confraternita dei Turchini e della locale popolazione».
 
M/n Ischiamar partirà da Monte di Procida alle ore 06:15 (arrivo alle 06:30) e rientrerà da Procida alle 11:30 per un costo a/r di appena euro 8,00 a persona (tassa di sbarco inclusa), a partire dai 4 anni. La biglietteria è presso il Bar Surprise a Monte di Procida in  Via Marconi, nell’immediatezza del pontile-ormeggio.

Pubblicata Giovedi 11/04/2019 alle 16:00:00

Si effettuano Charters & Noleggi per Escursioni personalizzate da 1 a 300 pax